RSS

La nuova patch di Skyrim

02 Dic

Molti di voi avranno già scaricato la patch 1.2 di Skirim suppongo, avete avuto qualche problema? Io personalmente molti.

Avendo una ps3 ho notato subito dopo aver installato la patch che i kb dei salvataggi sono calati di botto andando a prendere meno spazio sul disco fisso e fin qua tutto ok.

La cosa che mi ha fatto agitare e il fatto che sostanzialmente quelli di Bethesda non si sono sforzati molto nel cambiare le cose.

Non so se è un fatto esclusivamente mio ma il videogame e pressochè ingiocabile rallenta molto l’azione del personaggio e come accadeva prima si blocca molto facilmente.

Vi mostro di seguito cosa e successo ad un ragazzo mentre giocava…

Assurdo vero? sinceramente non me lo sarei aspettato.

Non dico che la Bethesda non abbia fatto un buon lavoro su questo videogame e non metto nemmeno in dubbio che essendo un mondo abbastanza vasto ciò non potava succedere ma non possiamo dire che questa patch 1.2 abbia migliorato notevolmente il gameplay cerando di togliere i difetti che inizialmente davano problemi.

La Bethesda in questi giorni ha annunciato una terza patch per sistemare tutti i casini così da togliere problemi legati alla magia e i draghi che volano al contrario. Comunque, gli aggiornamenti del gioco non si fermeranno e continueranno anche dopo le feste, per la gioia di tutti.  Cosa potremmo aspettarci però da tutto ciò? Vedremo come andrà a finire.

Vi terrò aggiornati al più presto.

Advertisements
 
2 commenti

Pubblicato da su dicembre 2, 2011 in Pc, Ps3, Xbox 360

 

Tag: , ,

2 risposte a “La nuova patch di Skyrim

  1. kevin

    dicembre 13, 2011 at 10:04 pm

    non so se succede anche a voi ma skirim per ps3 è ingiocabile,la patch è servita come miglioria grafica niente di piu.fin da la seconda missione a riverwood la citta in cui devi contattare lo jarl mi chiede una chiave che non esiste!sul cumulo delle cascate tristi manca mezza montagna e non posso arrivarci ,cosi come per mezza skirim che è divisa da un vuoto dove gli alberi galleggiano e non vi si puo andare oltre ,e infine le citta che quando vi accedi cadi nel vuoto da una ventina di metri insieme a tutti gli abitanti che crepano e le porte sono fluttuanti in aria… edifici e strade non ci sono .come posso non incazzarmi per aver speso 70 euro per un gioco del genere!con oblivion non ho quasi mai avuto problemi a parte qualche blocco.

     
    • mirkobiondo

      dicembre 14, 2011 at 7:43 pm

      Questo e un bag bello e buono, devo dire che a me non e successo ma essendo un mondo così vasto non si potrà mai pretendere chissà cosa magari nella prossima generazione di console. Io personalmente ti direi di aspettare le patch 3.1 anche se in effetti non risolverà molti problemi legati a dei recenti bag. Prego solo che non peggiori l’esperienza di gioco.

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: