RSS

Il nuovo max payne

16 Dic

Max e più in forma che mai un po decadente ma ha sempre voglia di combattere per una causa giusta dopo la morte dei suoi cari. Questo sarà il primo videogioco della serie di Max Payne a non essere sviluppato dalla casa videoludica Finlandese Remedy Entertainment ed a non essere scritto dal creatore della serie Sam Lake. Questa volta e la  Rockstar ad occuparsi di questo videogame e devo dire che dopo Red Dead Redemption sta facendo veramente un buon lavoro. Ricordiamo anche che la Rockstar sta sviluppando dietro le quinte anche GTA V ma adesso godiamoci il video gameplay di Max Payne.

Molti di voi avranno la bava dopo questo… Molti non sanno però che avrà anche una componente multiplayer ad arricchire il tutto. La modalità più innovativa sarà “Gang Wars”, in questa modalità vengono presentate varie situazioni di gioco che si modificano e si evolvono di partita in partita. Non un multiplayer normale quindi. Potremmo trovarci in una situazione simile: una fazione deve portare una partita di droga da una parte all’altra della mappa ma viene interrotta dall’altra fazione che cerca di eliminarvi a tutti i costi. Le sorti della partita possono far evolvere il secondo round, magari  potrebbe essere applicata una taglia speciale ai giocatori che si sono dimostrati più abili fino a quel momento, oppure sarà necessario riconquistare dei punti d’interesse sulla mappa che sono stati presi dalla fazione avversaria.  I round sono legati tra loro da scene d’intermezzo che illustrano l’evoluzione della situazione con la voce narrante di Max Payne e uno stile tipo “fumetto animato”.

Ci sarà anche una diversa caratteristica di multiplayer molto meno innovativa, sono i “Bursts”, si tratta solo di abilità speciali che si possono sbloccare come il tipico Bullet Time di Max Payne o  “Paranoia” che fa in modo che gli avversari si vedano tra loro come nemici. I Bursts  hanno tre diversi livelli di potenza.  La modalità Gang Wars pare che potrà essere collegata strettamente al livello narrativo.

Staremo a vedere…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su dicembre 16, 2011 in Ps3, Xbox 360

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: