RSS

Un’antica saga rivive su Ps3

18 Dic

One Piece molti lo hanno amato e molti lo hanno detestato, io ad esempio non ero un fan sfegatato di questa saga ma dopo aver visto questi video ho cambiato un pò la mia opinione.

Questo ad esempio e il trailer del gioco che sarà almeno per adesso un’esclusiva Ps3.

Gameplay molto frenetico, grafica non proprio eccellente ma adatta ad un gioco ispirato ad un manga/cartone animato, storia apparentemente ben congeniata con presenza di  qualche Quik time event, unica pecca che ho  notato in questi video e l’intelligenza artificiale ma questo lo verificheremo in futuro.

Il videogame si chiamerà One Piece: Pirate Musou nato da una collaborazione fra Namco Bandai e Tecmo Koei. Ci verranno proposti quindi combattimenti spettacolari contro infinite orde di nemici che culmineranno con poderosi boss fight, le dinamiche tipiche del franchise Musou/Dynasty Warriors.

Cosa ci aspetteremo allora? io sono abbastanza fiducioso.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su dicembre 18, 2011 in Ps3

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

 
