RSS

Dragon Age III vs Skyrim

21 Dic

            

Molti sapranno come Dragon Age: Origins è diventato un gioco di culto nel lontano 2009 niente a che vedere con Dragon Age II che per molti anzi moltissimi lo hanno ritenuto non all’altezza del primo e con molte limitazioni che ci hanno dato parecchio fastidio.

Devo dire che nel II ci sono stati tantissimi cambiamenti in bene e in peggio; in bene i combattimenti anche se a volte ripetitivi o il motore grafico, e in peggio come il non poter decidere completamente  cosa far indossare hai personaggi, la storia (che sinceramente non era al livello del primo) o le location sempre ripetute che andavano a stancare prima o poi.

Ora Bioware vuole creare Dragon Age III e cercherà di farlo seguendo le orme di Skyrim che come sappiamo è un videogioco a tutto tondo.

Ora mi verrebbe da chiedere se ci riuscirà e sopratutto come si dovrebbe discostare dai primi due. Prego solo che non rovini l’atmosfera creata per i primi in ogni caso qualche rifinitura e riguardatina ci vorrebbe di certo. Vedremo cosa ne uscirà fuori a questo punto, certo che se esce un gioco simile a quello di Skyrim non può che farci piacere ma deve essere fatto bene a mio avviso in tutti i suoi aspetti.

Advertisements
 
2 commenti

Pubblicato da su dicembre 21, 2011 in Ps3, Xbox 360

 

Tag: ,

2 risposte a “Dragon Age III vs Skyrim

  1. dnlworldgame

    gennaio 3, 2012 at 7:37 pm

    Spero che dragon age non perda la propria personalità facendolo simile a skyrim.

     
    • mirkobiondo

      gennaio 3, 2012 at 7:52 pm

      Concordo in pieno Dragon Age è nato con un’ideale diventando uno dei giochi più apprezzati da poco però è nato Skyrim che lo ha superato di gran lunga. Adesso non so dove vuole andare a parare la Bioware con questa affermazione. Bisogna stare cauti però e valutare solo in seguito. Devo dire in ogni caso che se fatto bene potrebbe diventare un buon titolo e magari anche superare le nostre aspettative dipende tutto da come lo vogliono sviluppare. Aspetteremo con ansia.

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: