RSS

Top teen dei giochi più belli del 2011 parte 2

14 Gen

Ecco a voi la seconda parte della top teen:

4.

Seguito di Call of Duty: Modern Warfare 2 sviluppato come sempre da Infinity Ward. Questo videogame se l’è giocata fino all’ultimo con Battlefield 3 vincendo a mio parere di gan lunga ma solo per quanto riguarda il singleplayer a mio avviso visto che abbiamo come sapete tutti ormai avuto qualche problema con il multiplayer che devo dire e anche suggestivo da giocare. Ora vediamo i pro e i contro di questo videogame: comparto multigiocatore ricchissimo meglio del suo predecessore, Spec Ops ben fatte, modalità Survival divertente, campagna come sempre corta, autocitazionismo in vari settori, molto simile hai suoi predecessori c’è bisogno di una spinta innovativa. Titolo comunque valido pregando che nei prossimi se ce ne saranno siano un pò diversi.

Arriviamo quindi al caldo della classifica:

3.

Ve lo aspettavate sicuramente, come non poterlo mettere nelle prime classifiche. Gli sviluppatori hanno fato dei balzi enormi per creare questo capolavoro. Vi consiglio assolutamente di giocarlo. E riuscito a superare il 9.5 dalla critica. Mi domando però come mai non facciano dei giochi così avvincenti anche con gli altri super eroi. Spero che dopo il seguito di questo Batman creino qualcosa di assolutamente nuovo magari con Superman.  Devo dire che è tecnicamente eccezionale, fedele alla licenza, ottimo adattamento italiano, longevo, moltissimi nuovi gadget e mosse finali, Gran finale!. Due piccole cose però dovrebbero sistemare perchè alcuni scontri alla lunga diventano ripetitivi, lettura delle collisioni nei combattimenti non sempre perfetta. Comunque consigliato.

2.

Poco c’è da dire è presso che stupendo, eccezionale, con grafica eccelsa, storia sempre avvincente e mai ripetitiva, tecnicamente perfetto ed il multiplayer per niente messo a caso come nel precedente capitolo. L’unica cosa da rimproverare alla Naughty Dog e che permangono alcuni difetti di gameplay, leggermente meno longevo di Uncharted 2 e ci sono pochissime novità. Ma possiamo dare fiducia alla Naughty Dog sicuramente riuscirà a sistemare questi piccoli difetti al meglio. Non possiamo fare altro che aspettare con ansia  Unchared 4 per vedere in che nuova avventura si imbatterà Drake.

E siamo arrivati quindi al primo posto, chi ci sarà mai?

1. 

Come non si poteva mettere un gioiello come questo nella mia top teen. La Bethesda a così fatto un buon lavoro con questo game a tutto tondo che molta gente non riesce a staccarsi dal pad mentre gioca. Un lavoro meraviglioso devo dire. Hanno creato un mondo pieno di vita sempre in evoluzione. Possiamo dire che hanno creato un mondo virtuale fatto a posta per tutti i generi anche per quelli che non si sono mai cimentati nel gioco di ruolo. I draghi sono la nuova innovazione di questo gioco, animali pazzeschi che si possono uccidere con colpi di spada, magie e urli. Possiamo scegliere noi come fare evolvere il personaggio tramite i punti bonus assegnati nelle varie costellazioni. Hanno creato un universo profondo ed enorme, quest varie ed interessanti, un gameplay solido, e libertà assoluta di azione e movimento all’interno di una mappa gigantesca. Mi domando cosa ci potrà essere in futuro dopo questo game, è diventato il gioco più venduto e giocato in tutto il 2011, è diventato re dei videogame in pochi giorni anche se ha dato un bel po di problemi su Ps3, cosa che la Bethesda sta cercando di risolvere al più presto con varie patch. I caricamenti lunghi e alcuni problemi grafici hanno inflitto molto Skyrim ma non si può dire che gli sviluppatori non abbiano fatto del loro meglio creando un videogame a dir poco infinito. Ore di gioco più di 300 da quante quest esistono. Non c’è da dire altro, se volete immergervi in un mondo totalmente fantastico pieno di creature, mostri e draghi questo game fa per voi. Vi auguro buon divertimento e vi lascio con questo trailer:

 

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su gennaio 14, 2012 in Videogiochi

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: