RSS

The Witcher 2 in arrivo su Xbox 360

05 Feb

The Witcher è nato inizialmente come gioco per Pc diventando piano piano da un gioco sconosciuto ad un gioco amato da milioni di persone. Tutti noi sappiamo che è uscito da un pò The Witcher 2 seguito del precedente episodio e devo dire che è veramente un giocone. Tanto ha avuto successo che fra poco anche chi è in possesso di un Xbox 360 potrà giocarci ed immergersi totalmente nel mondo di Geralt di Rivia. Ma perchè tanta attesa?

CD Projekt RED Studio ha spiegato che non hanno potuto fare altrimenti visto che sono in pochi ad averlo sviluppato, inizialmente si sono concentrati su Pc ed ora a gioco completo lo stanno sviluppando per Xbox 360, ma non è detto che non arriverà anche su Ps3 c’è solo da aspettare.

The Witcher 2: Assassins Of Kings Enhanced Edition così si chiamerà la versione Xbox 360. Ed ora il video diario degli sviluppatori:

Il diario affronta in particolare le novità aggiunte in questa versione, tra quest, ambientazioni e personaggi inseriti nell’Enhanced Edition. Aspettiamo allora questa nuova versione e vediamo cosa CD Projekt RED Studio ci riserverà.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su febbraio 5, 2012 in Xbox 360

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: