RSS

Far Cry 3 si mostra in video

19 Feb

Dopo dubbi e speranze alla fine sta per uscire il terzo capitolo di Far Cry. Molti fan sicuramente saranno rimasti delusi del secondo sopratutto per l’AI quasi assente e una monotonia fuori dall’ordinario dopo molte ore di gioco. A quanto dicono gli sviluppatori tutto cambierà in questo capitolo: l’azione sarà più frenetica e piena di azione senza quasi nessun tempo morto.  Far Cry 3 torna alle atmosfere tropicali degli inizi ma lo fa con un nuovo protagonista, un turista di nome Jason Brody, che si trova nel mezzo di una guerra tra fazioni criminali in un remoto arcipelago. Non cambierà però l’approcio delle missioni, saremo liberi di pianificare ogni azione con qualsiasi mezzo a nostra disposizione. Per incrementare il realismo dell’esperienza il team ha deciso di lavorare anche sulla flora, fitta e misteriosa, e sulla fauna delle isole con selvaggina da cacciare, piccole lucertole, incontri pericolosi e persino squali che nuotano tra i cadaveri galleggianti, intravisti durante una missione che svolta su una nave.

Eccovi il trailer:

Da poco la Ubisoft ha anche inserito in rete il primo gameplay di circa 6 minuti del gioco. Qui potremmo vedere alcuni nuovi aspetti del nuovo gioco:

Far Cry 3 è tornato a mostrarsi in questi giorni ma l’attesa per la sua uscita è ancora lunga, con il lancio previsto al momento per settembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Advertisements
 
Lascia un commento

Pubblicato da su febbraio 19, 2012 in Pc, Ps3, Xbox 360

 

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: