RSS

Call of Duty: Black Ops 2 primo trailer in italiano

02 Mag

Questa notte è arrivato puntualmente il primo trailer del nuovo ed attesissimo Call of Duty. Questo nuovo titolo non sarà più ambientato nel passato ma addirittura nel futuro con precisione nel 2025. Ci troveremo in un’america super tecnologica con robot e armi di distruzione di massa; ma cosa potrebbe succedere se quelle stesse armi vengono rubate e rivolte contro l’America stessa?

Ecco a voi il video:

 

Il capo dello studio di sviluppo Treyarch, Mark Lamia, ha parlato brevemente di questo nuovo titolo dicendo: “Ci sono più di 250 persone negli studi di Treyarch, ma oltre 300 persone che stanno lavorando al progetto.” ha affermato in un’intervista per il sito VentureBeat, “Questi includono i team per il testing del gioco e i contractor. Essi non sono in realtà dipendenti di Treyarch. Ma al momento ci sono oltre 300 persone che lavorano sul titolo.“.

Ha poi continuato dicendo che sia il single che il multiplayer saranno di alta fattura e che stanno creando anche un vero e proprio gioco con gli Zombie. “Abbiamo effettivamente aperto da parte nostra tutto quello a cui possono avere accesso, ma loro hanno il proprio team con il proprio lavoro creativo.” ha dichiarato, “Che si tratti di qualcosa all’interno del franchise di Call of Duty o, francamente, di qualche altra area tecnologica o di qualsiasi altra area, se ci sono cose a cui i team possono accedere o che possono influenzare, possono farlo. Ad esempio, l’attrezzatura per la ricostruzione facciale e la performance capture sono qualcosa a cui abbiamo lavorato con il team centrale di tecnologia di Activision per un bel pò di tempo. Abbiamo appreso molto da loro e devo dire che questa cosa potrebbe essere applicata ad altri team.“.  Lamia palando degli altri team di Activision ha notato che Treyarch ed Infinity Ward condividono gli stessi valori, “Penso che il valore principale sia il desiderio di assicurarsi, in particolare, che il multiplayer del gioco giri a 60 fotogrammi al secondo e che quest’ultimo sia veloce e preciso.“, ha suggerito Lamia, “Anche la natura cinematografica del gioco è, credo, una sorta di firma per la serie. Per ogni gioco che abbiamo fatto, che Infinity Ward o un altro sviluppatore ha fatto, questo è un aspetto importante del brand.“.

Non possiamo fare altro che aspettare è certo che se vanta di un certo numero di sviluppatori sicuramente ne uscirà qualcosa di estremamente grosso, staremo a vedere.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 2, 2012 in Pc, Ps3, Xbox 360

 

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: