RSS

Nuovo Batman per casa Rocksteady?

11 Lug

Non è ancora sicuro però incominciano a trapelare dei rumor riguardante un nuovo ipotetico game dedicato al famoso e apprezzato eroe Batman. Certo come non sfruttare l’onda gli ultimi Batman ma sopratutto Batman: Arkham City hanno venduto un sacco e bisogna dirlo hanno anche fatto un buon lavoro. Ragazzi però non aspettatevi un Batman simile hai precedenti perchè secondo quanto riportato da Variety, Rocksteady sarebbe già al lavoro su un altro videogioco basato su Batman, ma completamente diverso e slegato dall’atmosfera e la storia dei primi due titoli.

Il nuovo gioco potrebbe seguire strade diverse prendendo spunto dai primi fumetti del supereroe, proponendo così un’ambientazione legata a quella della “Silver Age”, ovvero il periodo compreso tra la metà degli anni ’50 e gli anni ’70 circa. La storia potrebbe incentrarsi sul primo incontro tra Batman e Joker, nonché l’epoca del primo avvicinamento alla Justice League della DC Comics.

Non si sa ancora molto al riguardo ma se è la Rocksteady a svilupparlo allora dobbiamo fidarci ed aspettare con grande ansia e trepidazione.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su luglio 11, 2012 in Videogiochi

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: