RSS

Army of Two: The Devil’s Cartel

02 Ago

Oggi l’Electronic Arts ha annunciato Army of Two: The Devil’s Cartel terzo episodio della serie previsto per marzo 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Questo nuovo capitolo secondo gli sviluppatori rinnoverà la serie rendendola più cupa che mai ma la costante in questo game come i precedenti è la coperazione tra i due personaggi ( cosa che ha fatto impazzire i videogiocatori). Questo nuovo progetto è stato affidato a Visceral Games, gli autori della serie Dead Space e verrà utilizzato il Frostbite 2 come engine.

“Volevamo rinnovare la serie di Army of Two per una nuova generazione di giocatori amanti dell’azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare i primi due episodi”, ha dichiarato Julian Beak, esecutive producer per Visceral Games. “Con un gameplay co-op significativo e fluido, e nuove, esplosive feature tag-team, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre si fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico.”

Il general manager di Visceral Games, Steve Papoutsis ha anche aggiunto: “Il nostro obiettivo con Army of Two: The Devil’s Cartel è stato di aggiornare il franchsie con i nostri punti chiave di sviluppo – immersività, gameplay impegnativo, narrazione intensa e massima qualità – per dargli modo di esprimere tutto il proprio potenziale.”

Qui sotto troverete il dev diary pubblicato Game Informer dove gli sviluppatori spiegano come lavoreranno al proggetto.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su agosto 2, 2012 in Ps3, Xbox 360

 

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: