RSS

Dragon Age III: Inquisition

17 Set

Oggi finalmente Electronic Arts ha annunciato il nuovo capitolo del gioco di ruolo sviluppato da BioWare. Ormai gli sviluppatori ci stanno lavorando da ben due anni e promettono un gioco rivoluzionario con un grande motore grafico il Frostbite 2 di DICE. Tutti gli appassionati di questo titolo sapranno quante critiche ha ricevuto il secondo capitolo della saga ma ecco cosa hanno riferito gli sviluppatori al riguardo:

“Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni”, ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. “Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. Con Dragon Age 3: Inquisition, vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano in egual modo strategici e appassionanti”.
Flynn ha aggiunto, “Allo stesso tempo, sappiamo che per realizzare questo ideale e trasformarlo in realtà abbiamo bisogno di una nuova piattaforma tecnologia, e siamo al lavoro con DICE per rendere il Frostbite 2 la base del motore che darà vita a Dragon Age 3”.

Non si sa ancora nulla della trama anche perchè il titolo dovrà arrivare sugli scaffali alla fine del 2013 ma qualche rumor già c’è. Si dice che ci saranno orde di demoni che si riversavano nel mondo, guerre civili e corruzione ovunque. Potremmo avere differenti approcci alla battaglia: quello diretto con eserciti in campo aperto, oppure strategico in cui potremmo mandare spie o infine utilizzare le vie diplomatiche e politiche. Le classi saranno le stesse: guerriero, rogue o mago. Niente di ufficiale ancora ma vi aggiornerò appena arrivano notizie al riguardo.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su settembre 17, 2012 in Pc, Ps3, Xbox 360

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: