RSS

Notizie sul nuovo Mass Effect dal Pax East 2013

25 Mar

Oggi giungono nuove notizie anche per la serie di Mass Effect brend che ha saputo infiammare i cuori di molti videogiocatori anche se l’ultimo capitolo ha lasciato un pò l’amaro in bocca.

L’executive producer di Mass Effect, Casey Hudson durante il Pax ha dichiarato: “Vogliamo dare ai fan la possibilità di catapultarsi nuovamente nelle ambientazioni che ben conoscono, ma al contempo dar vita a qualcosa di fresco, a un nuovo modo di esplorare l’universo di Mass Effect”.

Ormai sappiamo tutti che il comandante Shepard non ci sarà in questo nuovo capitolo ma non è detto che non ci saranno richiami ai capitoli precedenti. “Stiamo sviluppando un universo completamente nuovo, insieme a Preston e agli altri creatori della trilogia di Mass Effect”, ha continuato Hudson. “Ci stiamo concentrando sulla creazione di qualcosa di nuovo, così come facemmo all’inizio della serie.”

Si è parlato anche di un’ipotetico film di Mass Effect da parte di Legendary Pictures è hanno riferito: “Potrebbe essere una buona cosa, ciò che abbiamo visto possono rappresentare i presupposti per un gran film. Non un film normale, ma qualcosa di davvero speciale.”

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 25, 2013 in Videogiochi

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: