RSS

Batman: Arkham Origins – Annuncio ufficiale e nuovi dettagli

10 Apr

Ps. Chi non ha mai giocato ad Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City deve procurarseli assolutamente.

Oggi è stato annunciato ufficialmente Batman: Arkham Origins un prequel dei due titoli sopra citati. La casa di sviluppo purtroppo non è più la Rocksteady ma Warner Bros Games Montreal. Adesso io non so cosa ne uscirà fuori da questo cambio di sviluppatori ma prego vivamente che non ne esca una schifezza. Da come si può intuire dal titolo del game ci troveremo a far fronte alle primissime difficoltà del’uomo pipistrello e nel titolo non faremo altro che incontrare per la prima volta i nostri famosi ed acerrimi nemici.

Batman: Arkham Origins è atteso per il 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre su PlayStation Vita e Nintendo 3DS è previsto anche un capitolo alternativo chiamato Batman: Arkham Origins Blackgate in sviluppo presso Armature Studio.

Qui troverete uno stralcio del comunicato stampa ufficiale da parte di Warner Bros:

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta l’esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony. Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

“Batman: Arkham è un franchise decisamente tripla-A e siamo veramente contenti di espanderne l’esperienza con Batman: Arkham Origins,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “WB Games Montréal ha un team incredibilmente talentuoso che sta lavorando sul pluripremiato gameplay e sulla straordinaria tecnologia di Rocksteady per sviluppare un gioco profondo, immersivo e di qualità di cui tutti i fan si innamoreranno.”

“WB Games Montréal è onorata di avere la possibilità di creare Batman: Arkham Origins, un nuovo capitolo di questo straordinario franchise” ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal. “Siamo grandi fans del franchise e ci siamo impegnati per creare un’esperienza che offra ai giocatori molto di più di quello che essi amano e la possibilità di giocare con un Batman giovane in una storia fresca e in un mondo ancora più grande.”

Qui troverete alcune immagini:

batman-2

 

batman-4

 

batman-5_jpg_1400x0_q85

 

batman-6

 

BatmanArkhamOrigins

 

Batman-Arkham-Origins-1

 

Batman-Arkham-Origins-3

 
Lascia un commento

Pubblicato da su aprile 10, 2013 in Pc, Ps3, Wii U, Xbox 360

 

Tag: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: