RSS

Assassin’s Creed Unity – Nuovo trailer e ultime novità sul gioco

15 Lug

Assassin’s Creed e di certo uno di quei brand che ha avuto alti e bassi anche in maniera significativa negli ultimi anni. Da Revelation in avanti i titoli di Ubisoft hanno lasciato un po a desiderare ed i problemi nel gameplay non sono stati mai risolti a pieno rendendo tutti i loro giochi un po simili tra loro. Con questo nuovo capitolo invece sembra andare nella direzione giusta cambiando totalmente molte meccaniche ormai logorate dal tempo. Ci troviamo di fronte ad una nuova generazione di console ed è stato questo a spingere gli sviluppatori nel creare un qualcosa di totalmente nuovo.

Come detto nei precedenti articoli Assassin’s Creed Unity sarà un titolo totalmente diverso sotto molti punti di vista. Questa volta verremo catapultati all’interno della Rivoluzione francese a Parigi ed Arno, nuovo protagonista del game sarà il punto cardine di tutta la vicenda. Una delle tante novità introdotte è data dal numero enorme di personaggi non giocanti su schermo saranno infatti più di mille. Ci troviamo di fronte ad un titolo esclusivamente Next-gen e questo ha permesso ai sviluppatori alcune libertà. Girando per l’immensa città potremmo assistere ad eventi casuali come una rapina in chiesa o la ricerca di una famiglia spezzata dalla peste. Ubisoft vuole rendere la città viva e credibile come non ha mai fatto fino ad ora. Potremmo andare in giro per la città attraversando fogne o catacombe. Arno lavorerà sia per gli assassini sia per proprio conto e non è detto che ci scontreremo per forza con dei Templari. Ci saranno delle nuovi missioni chiamate Murder Myster nella quale non dovremmo uccidere nessuno ma risolvere dei crimini come un’investigatore privato, una meccanica totalmente nuova che renderà il tutto un po più fresco del solito.

Ma non è finita qui, gli sviluppatori si sono concentrati molto sulla componente cooperativa del titolo, adesso infatti saremo in grado di giocare molte delle missioni proposte in compagnia di un massimo di tre amici. Le missioni avranno diverse difficoltà ed ognuna sarà contraddistinta da delle stelline da 1 a 5. Il gioco potremmo finirlo in solitaria ma le missioni più difficili invoglieranno il giocatore a cooperare con gli amici per finirle.

I vestiti e le armi del nostro protagonista saranno totalmente personalizzabili. Infine gli sviluppatori hanno creato uno albero dei talenti, ogni uccisione o missione secondaria ci daranno di punti esperienza ed il nostro protagonista potrà crescere acquisendo nuove abilità. Questo Unity si sta rivelando un gioco molto valido e vedremo molto altro alla Gamescom. 

Nel frattempo godetevi questo nuovo trailer:

 
Lascia un commento

Pubblicato da su luglio 15, 2014 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: