RSS

Rise of the Tomb Rider – Uscirà a Natale 2015 come esclusiva Xbox One

12 Ago

E si ragazzi avete letto bene, durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2014 è stata annunciata una bomba. Rise of the Tomb Rider seguito del reboot si qualche anno fa sarà esclusiva Microsoft ed uscirà a Natale 2015. Questa notizia ha scatenato un vespaio enorme ed ora sia per gli utenti Playstation che quelli Pc c’è l’hanno a morte con Square Enix.

Tomb Rider infatti è sempre stata un’IP Playstation e con questa manovra gli utenti di questa importante casa si sentono traditi ed hanno anche indetto una petizione al riguardo, trovate il link qua sotto:

PETIZIONE

Se siete anche voi fan di questa saga e non volete vedere il seguito del reboot solo su Xbox One firmate, in caso contrario fra un anno potrete giocarlo con tranquillità. Intanto Phil Spencer ha voluto spiegare il perchè di questa mossa:

Abbiamo scoperto che in alcuni casi siamo riusciti a collaborare con un team third-party quando vogliono fare qualcosa di speciale, quindi possiamo lavorare con loro sul loro gioco per aiutarli a raggiungere ciò che vogliamo. Questo è davvero bello per noi. Se si guarda a Tomb Raider è un titolo che si adatta molto bene alla nostra line-up del prossimo anno, con Quantum Break e Halo 5. Non abbiamo ancora annunciato tutto quello che dovrà venire ma se si pensa a ciò che è Tomb Raider, si può vedere come è perfetto per noi.

Noi stiamo dicendo quello che si è visto sul palco. Nelle vacanze natalizie del 2015, Rise of the Tomb Raider sarà un’esclusiva Xbox. Questo è il commento. Abbiamo avuto un sacco di domande simili su Titanfall e la struttura del nostro accordo è un’onesta partnership commerciale tra noi e Square Enix. So che Crystal Dynamics ha rilasciato una dichiarazione e noi siamo con quella. I giocatori Xbox saranno in grado di giocare a Tomb Raider il prossimo anno in esclusiva per Xbox.

Appena ci saranno ulteriori sviluppi vi farò sapere.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su agosto 12, 2014 in Xbox One

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: