RSS

Assassin’s Creed Unity – Svelati i contenuti del Season Pass

22 Set

10641166_699171090165307_4408124832438484975_nOggi Ubisoft ha annunciato con gran stupore tutti i contenuti del Season Pass, un Season Pass un pò diverso dal solito. Include 8 ore di nuovi contenuti, tra cui una nuova campagna in una cittadina rurale fuori Parigi, nuove missioni ed equipaggiamento nella Parigi rivoluzionaria, un nuovissimo videogioco scaricabile ambientato nella Cina del XVI Secolo, e molto altro ancora. 

• Nuova campagna – Dead Kings (“Re Morti”) – Impersona Arno, dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, nella tetra cittadina rurale di Saint Denis. Esplora il labirintico ed inquietante universo sotterraneo della città, un’antica necropoli con un’intricata rete di catacombe e profonde caverne che nascondono i segreti meglio nascosti dei deceduti monarchi francesi. Usa la nuova lanterna di Arno per farti strada nell’oscurità, respingere animali e risolvere antichi rompicapi; oppure serviti della lanterna per esplorare le catacombe avvolte nel buio.
Combatti contro i Razziatori, una fazione segreta ed aggressiva che profana le catacombe di Saint Denis per ragioni misteriose. Per combattere questi potenti nuovi nemici, Arno aggiungerà la “Pistola Ghigliottina” al suo arsenale – una potente arma che gli permetterà sia di sparare colpi esplosivi a lungo raggio, sia di scatenare devastazione nel combattimento ravvicinato. Una volta ottenuta, la Pistola Ghigliottina potrà essere usata anche nel gioco base di Assassin’s Creed Unity, incluse le missioni cooperative.

• Espandi la tua esperienza a Parigi – Potenzia il tuo Maestro Assassino ed equipaggia più di 30 nuovi oggetti, tra cui armi, accessori e vestiti. Qualunque sia il tuo stile di gioco, sarai in grado di assemblare l’equipaggiamento perfetto per conseguire i tuoi obiettivi. I nuovi contenuti sono importabili dal gioco base a Dead Kings e viceversa.

• Nuovo videogioco scaricabile – Assassin’s Creed Chronicles: China – Cina, anno 1526. Shao Jun, l’ultima Assassina rimasta della Confraternita cinese, è ritornata nel suo Paese natale con pensieri di vendetta. Fresca dell’addestramento del leggendario Ezio Auditore, è ora determinata a vendicarsi dei suoi nemici e a ricostruire la Confraternita sconfitta.
Assassin’s Creed Chronicles: China è una rivisitazione in 2,5D del celeberrimo franchise. Fai parkour sulla Grande Muraglia, usa arti marziali e nuove armi per uccidere nell’ombra, e spicca il Salto della Fede in un una nuova, vivace ambientazione disponibile per il download.

• Prova il brivido di essere un Assassino furtivo – Use le arti marziali ed equipaggiamenti totalmente nuovi, come la Spada Jian e la Lama da Piede, per ingaggiare gruppi di nemici in combattimento aperto, oppure per eliminarli furtivamente uno per uno.
• Esplora a fondo una civiltà vivace in un periodo storico emozionante – Viaggia per la Cina ed i suoi leggendari punti di riferimento. Dai la caccia ai tuoi nemici dall’alto dei tetti della Città Proibita, nasconditi nelle ombre della Grande Muraglia, incontra iconici personaggi storici e vivi questo grande Impero nel XVI secolo, nel periodo della Dinastia Ming.
• Gioca in un vero dipinto vivente – Ammira la scenografia unica, ispirata dai tradizionali dipinti cinesi.

Qui trovate il video con i contenuti in game:

 

Il Season Pass sarà disponibile il 13 novembre al costo di 29,98 Euro.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su settembre 22, 2014 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: