RSS

Just Cause 3 – Annuncio ufficiale da parte di Square Enix

12 Nov

Qualche settimana fa erano comparse solo delle immagini di quello che poteva essere il nuovo Just Cause 3 ma ancora non c’era nulla di ufficiale; oggi però Square Enix si è sbottonata ed ha annunciato il gioco in pompa magna con tanto di copertina su Gameinformer.

207607_1a

Il titolo girerà su Pc e console di nuova generazione, Ps4 e Xbox One. “Stavamo aspettando questo momento fin dall’uscita di Just Cause 2” sono state le parole di Christofer Sundberg, fondatore e CCO di Avalanche Studios. “Questa è l’apoteosi di una decade di innovazione e evoluzione dell’open-world. In Just Cause 3, abbiamo spedito Rico in uno splendido arcipelago nel Mediterraneo. Ovviamente sarà accompagnato dal suo rampino e dal suo paracadute, entrambi dotati di potenziamenti in grado di cambiare l’esperienza di gioco, e dalla nuovissima Tuta alare. Just Cause 3 porta il caotico divertimento sandbox sulle console di nuova generazione e non vediamo l’ora di svelarvi di più il prossimo anno.”

Le immagini apparse in rete qualche giorno fa hanno messo in allarme parecchi videogiocatori e molti di loro pensavano che il titolo in questione fosse un mero free to play. Ecco cosa hanno detto gli sviluppatori al riguardo:

Just Cause 3 non è free-to-play. È un titolo a prezzo pieno perWindows PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo rilascio è programmato per il 2015.

A questo punto non possiamo fare altro che aspettare e come al solito sarò qui ad aggiornarvi.

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su novembre 12, 2014 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: