RSS

THE WITCHER 3: WILD HUNT – Primi dettagli sul secondo personaggio giocabile

17 Dic

ciri_in_the_witcher_3_wild_hunt-wide

In queste ore CD Projekt RED ha svelato un dettaglio a dir poco interessante legato al nuovo ed atteso The Witcher 3. Ci sarà un secondo personaggio giocabile all’interno del titolo, il suo nome è Ciri. Come molti di voi sapranno il videogioco è tratto dai favolosi romanzi di Andrzej Sapkowski ed è proprio li che questo personaggio viene presentato. Ma chi è allora Ciri? Cirilla Fiona Elen Riannon (conosciuta come Ciri o il Cucciolo di leone di Cintra) è nata nel 1251, probabilmente a Belleteyn. Ciri è la principessa di Cintra, figlia di Pavetta e Duny (di Erlenwald), nipote della regina Calanthe ed unica erede al trono. Essa con il tempo è diventata una Striga sotto l’ala protettrice di Geralt di Rivia (protagonista del gioco). Lei è molto agile è ha al suo interno un potere leggendario sopito.

Abbandonato in un mondo spietato con i deboli, Geralt di Riva è un cacciatore di mostri errante, impegnato in un’avventura che cambierà tutto. Ciri, la ragazza dai color cenere per un’antica profezia, è una discendente di una antica dinasta elfica. La ragazza è un’arma vagante in grado di distruggere e guarire il mondo fragile che la circonda. Legata sentimentalmente con Geralt, la ragazza è inseguita dai Cacciatori Selvaggi, un gruppo di predatori capaci di indicibili distruzioni, e il feroce Impero di Nilfgaard, la più potente entità politica del mondo intero. Ogni scelta del giocatore avrà delle conseguenze. Il mondo è nelle tue mani, devi solo esplorarlo e Ciri è da qualche parte, a combattere i propri demoni.

Gli sviluppatori hanno poi aggiunto che Ciri sarà un personaggio molto importante all’interno della storia e che questo cambio (momentaneo) di personaggio servirà a dare un punto di vista diverso. Geralt sarà comunque il protagonista assoluto della produzione.

Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni. Voi cosa ne pensate?

 
Lascia un commento

Pubblicato da su dicembre 17, 2014 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: