RSS

The Witcher 3: Wild Hunt – Nuovi dettagli sul titolo

19 Feb

The Witcher 3: Wild Hunt torna a far parlare di se con sempre nuove dichiarazioni da parte degli sviluppatori. All’interno del titolo ci saranno innumerevoli armi ma alcune potranno essere sbloccate solo durante la campagna. Esse si potranno logorare ed anche distruggersi, per questo motivo gli stessi sviluppatori intimano i videogiocatori a tenere sempre sotto controllo l’equipaggiamento andando a visitare i numerosi artigiani che vivono all’interno del mondo di gioco.

Il nostro Geralt avrà a disposizione 4 o 5 alberi abilità, ciascuno dei quali dotato di 5 livelli. Ogni livello, a sua volta, avrà 5 abilità. Non si potrà sbloccare tutto quindi bisogna usare i punti abilità con parsimonia. Ogni abilità influenzerà il modo di combattere di Geralt con esse ci potremmo trovare in vantaggio come anche in svantaggio di fronte ai i nemici. Sarà possibile “arruolare” una serie di compagni che potrebbero essere utilizzati in battaglia.

The-Witcher-3-Wild-Hunt-Download-PC-Free-Full-Version-Crack-10-1

Il gioco sarà difficile e l’intelligenza artificiale dei nemici è definita buona. Essi potranno pararsi dalle frecce con gli scudi ed accerchiare il nostro Geralt qual’ora fossero in tanti. Se elimineremo in fretta il capo i nemici incominceranno a vacillare e sarà più semplice colpirli.

CD Projekt RED ha anche diffuso ulteriori dettagli sulle armature ed abilità.

Le abilità attivate determinano le tattiche. Alcune abilità permetteranno di mettere a segno più o meno colpi dal momento che influenzeranno anche il comportamento in battaglia” ha spiegato lo studio “Ci sono tre tipi di armature: leggere, medie e pesanti. Quelle pesanti favoriscono uno schema maggiormente aggressivo ma si possono mescolare elementi di armature diverse per bilanciare i bonus che possono offrire. Se vi piacciono le modifiche e la personalizzazione, credo lo troverete interessante.

Quando il personaggio sale di livello, si sbloccheranno diverse competenze. È quindi possibile assegnare uno slot. Ci sono fino a 12 slot (4 in più per i mutageni) che verranno sbloccate man mano si avanza.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 19 Maggio 2015 su Ps4, Xbox One e Pc

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su febbraio 19, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: