RSS

Uncharted 4: A Thief’s End – “La torcia sarà un’elemento molto importante”

26 Feb

Di Uncharted 4: A Thief’s End si è sentito parlare ancora troppo poco e le informazioni date fino ad ora arrivano direttamente dalla demo vista qualche mese fa. In queste ore Naughty Dog ha voluto dare qualche nuova informazione sul titolo definendolo quasi come un sandbox. I combattimenti come anche l’esplorazione saranno elementi molto importanti. Ci troveremo davanti a molte grotte e luoghi oscuri e la torcia potrà illuminarci la via ma non solo sarà anche un elemento cardine per risolvere i vari enigmi di gioco.

XOUMmTd

“Ci sarà una varietà di scenari che metteranno in mostra l’uso delle torce, sempre in relazione alla storia” ha spiegato Cambier, “ad esempio, nella demo mostrata al PlayStation Experience, Nathan cerca suo fratello all’interno di una caverna. Alcuni dei misteri dell’isola potranno essere visti solo mentre ne esplorerete le tenebre.”

“Ciò che è positivo della tecnologia delle torce che abbiamo già usato in The Last of Us, è che anche se ti trovi in un’area buia, una volta che accendi la torcia non è più completamente avvolta dalle tenebre, si crea una sorta di equilibrio” ha aggiunto Bruce Straley, director del gioco. “Ogni volta che inseriamo delle nuove meccaniche, cerchiamo di farlo nel modo più efficace possibile, con l’intento di espandere il gioco nella sua interezza.”

“Ad esempio, in questo caso utilizzeremo i puzzle con le torce per rivelare qualcosa, o magari per mettere in evidenza determinati elementi dell’ambientazione – come quei granchi che nella demo avete visto entrare in uno scheletro. Alcuni piccoli dettagli come questo, che guadagnano importanza quando ci direzioni sopra la luce, ti fanno sentire parte del mondo di gioco.”

 
Lascia un commento

Pubblicato da su febbraio 26, 2015 in Ps4

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: