RSS

[Soluzione] Dragon Ball Xenoverse – Ecco come sbloccare tutti i personaggi

01 Mar

Dragon Ball Xenoverse è uscito da poco e ha già riscontrato innumerevoli consensi sia da parte della critica che dal pubblico. Certo non è esente da difetti sopratutto per quanto riguarda la telecamera ma nel complesso la storia e le varie missioni parallele danno quel tocco di novità che da tempo si aspettava. Se volete tutto il roster del gioco però bisogna giocare e non poco.

dragonball_xenoverse_cover3Qui vi elenco tutti i modi e le missioni che bisogna completare per avere tutti i personaggi:

C18: Completa la SAGA DEGLI ANDROIDI – Livello 34 Richiesto

Beerus (Bills): Completa l’ALLENAMENTO DI GOKU – Livello 70 Richiesto

Freezer: Completa la SAGA DI FREEZER e l’ALLENAMENTO DI GINYU– Livello 20 Richiesto

Ginyu: Completa la prima metà della SAGA DI FREEZER – Livello 15 Richiesto

Gohan & Videl:    Completa la SAGA DI BUU – Livello 40 Richiesto

Gotenks: : Completa la SAGA DI BUU – Livello 40 Richiesto

Krillin: Completa la prima metà della SAGA DEI SAIYAN – Nessun Livello Richiesto

Mr. Satan: Completa la prima metà della SAGA DEGLI ANDROIDI – Nessun Livello Richiesto

Perfect Cell: Completa la prima metà della SAGA DEGLI ANDROIDI – Livello 30 Richiesto

Piccolo:     Completa la prima metà della SAGA DEI SAIYAN – Livello 5 Richiesto

Son Goku: Completa la SAGA DEMIGRA – Livello 70 Richiesto

Vegeta:     Completa la SAGA DEI SAIYAN – Livello 8 Richiesto

Super Saiyan 4 Goku: Completate tutte le MISSIONI PARALLELE

Super Saiyan 4 Gogeta, Super 17 e Omega Shenron: Collezionate le 7 SFERE DEL DRAGO e richiedete al Drago l’8° desiderio. Le sfere vengono sbloccate casualmente portando a termine le missioni di alcuni NPC.

Bardock & Broly: Dovrete sconfiggere i due Saiyan Leggendari sconfiggendoli nella rispettiva saga. Per sbloccare la saga in questione dovrete raccogliere i 5 FRAMMENTI dove descritto:

1 – Superate la MISSIONE 3 nella SAGA DEMIGRA.
2 – Parlate con RECON al PIAZZALE DEL TEMPO.
3 – Completate la MISSIONE PARALLELA 49
4 – Sconfiggete GOKU nella MISSIONE PARALLELA 14, o sconfiggete GINYU nel corpo di GOKU durante la MISSIONE PARALLELA 18.
5 – Completate la MISSIONE PARALLELA 2 o sconfiggete SUPER SAYIAN GOKU nella MISSIONE PARALLELA 21.

Raccolti tutti I frammenti parlate con TRUNKS per iniziare la SAGA DEI SAIYAN LEGGENDARI.

Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 1, 2015 in Pc, Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One

Tag: , , ,

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: