RSS

Uncharted 4: A Thief’s End – Posticipato al 2016

11 Mar

Uncharted_4_Reveal_Wallpaper

L’attesa per questo nuovo titolo creato dai Naughty Dog è enorme e tutti si aspettano un gran capolavoro ma quando la Sony ti ha una brutta notizia l’hype scende a dismisura. In queste ore infatti è stato annunciato che il nuovo Uncharted 4 non arriverà più nel 2015 ma bensì nella primavera del 2016. Quali sono le motivazioni di tale rinvio?

“Da quando vi abbiamo offerto la prima presentazione dell’azione di gioco di Uncharted 4: A Thief’s End, abbiamo fatto progressi dal punto di vista del gioco e della storia e ci siamo resi conto che la realizzazione di questo titolo è molto più ambiziosa di quello che pensavamo inizialmente.
Dopo così tanti anni trascorsi insieme, Nathan Drake è un personaggio estremamente importante per il team e non volevamo prendere alla leggera il compito di raccontare il capitolo più importante delle sue avventure. Il gioco merita la massima attenzione per i dettagli, il ritmo preciso e la narrazione ricca di sfumature che hanno reso celebre Naughty Dog. Per cui abbiamo preso l’ardua decisione di far slittare la data di uscita del gioco. Con qualche mese in più a disposizione, avremo la certezza che Uncharted 4: A Thief’s End non solo soddisferà gli standard elevati del nostro team, ma anche le aspettative che i gamer nutrono nei confronti di ogni titolo firmato Naughty Dog. Vi ringraziamo per la vostra pazienza, ne varrà la pena.
Il team di Naughty Dog lavorerà senza tregua per tutto il 2015 per far sì che le avventure di Nathan Drake ricevano la conclusione che meritano.”

Questa sfortunatamente sta diventando una Next-Gen dei rinvii ma se i mesi in più servono per ottimizzare o creare più contenuti nel titolo allora vale la pena aspettare. Se ci sono novità vi aggiornerò.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 11, 2015 in Ps4

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: