RSS

IononmeNintendo – Capitolo 2: “Un Blogger alla Games Week Vol.1”

20 Mar

Le mie ricerche sulla Nintendo hanno dato un esito positivo ed hanno instillato in me una curiosità immensa. Mi resi conto che da piccolo non avevo nessun senso critico e snobbavo i videogiochi senza nemmeno averli provati. Ora conoscevo sia i giochi che la storia di Nintendo. Non mi sarei mai aspettato che la mia cara Playstation 1 fosse nata solo grazie alla Nintendo stessa diventando in seguito il suo più acerrimo competitor. Ma conoscere la sua storia di certo non mi avrebbe aiutato a comprendere a pieno le potenzialità di tali giochi. Esisteva una sola strada da percorrere ed era quella di intervistare Youtuber, giornalisti e perchè no anche il Pr di Nintendo per capire ciò che prova la community di fronte ad un parco titoli così corposo come quello Nintendo. La mia tesi iniziale era ancora valida? Sono solo giochi per bambini o mi stavo sbagliando totalmente?

La Games Week 2014 faceva proprio al caso mio e decisi proprio li di intervistare alcune personalità famose che avevano partecipato all’evento. Il Nintendometro posto alla destra del video indicherà il mio hype verso tale casa.

Ecco a voi “Un Blogger alla Games Week Vol.1”:

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 20, 2015 in Uncategorized, Videogiochi

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

 
