RSS

Devil May Cry 4: Special Edition – Tantissime informazioni

23 Mar

Oltre alla DmC Devil May Cry: Definitive Edition è stata annunciata la Devil May Cry 4: Special Edition ed oggi sono state diffuse innumerevoli informazioni su questa nuova riedizione.

“Una delle novità più importanti della Special Edition è che potrete giocare nei panni di Vergil, un personaggio che è sempre stato molto popolare tra i fan. Per il suo arrivo in DMC4SE, abbiamo preso a modello il suo aspetto in Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition come base di partenza per il gameplay, e aggiunto elementi delle sue apparizioni in DmC per creare la versione definitiva del personaggio. Inoltre, abbiamo aggiunto la meccanica “Concentrazione”, che si unisce al tipico stile di combattimento di Vergil, lo “iaijutsu”. In pratica, più il personaggio riesce a mantenere la calma mentre combatte, più potenti diventano i suoi attacchi. C’è anche l’abilità “Grim Trick”, che permette a Vergil di teletrasportarsi grazie alla tecnica “Sword Illusions”, e aiuta a creare un’esperienza di gioco nuova e diversa rispetto a quelle di Nero o Dante.
Per la Special Edition abbiamo deciso di rendere giocabili anche Lady e Trish.Sommati ai già giocabili Nero e Dante dell’originale, ecco un totale di ben cinque personaggi giocabili. Lady, personaggio giocabile per la prima volta nella serie, ha uno stile di combattimento piuttosto diverso dagli altri personaggi di DMC4, con una speciale enfasi sulle armi da fuoco. Se invece giocherete nei panni di Trish, noterete come prescinde dalle armi per concentrarsi sull’abile utilizzo della spada Sparda in svariati modi che richiedono l’uso di pochi tasti.
Un’ulteriore aggiunta sarà “Il Leggendario Cavaliere Nero”: questa modalità mette i giocatori di fronte a un numero spropositato di nemici, per cui dovrete cambiare qualche aspetto del vostro stile di combattimento per adattarvi, cosa che ringiovanisce il gameplay anche per i fan di lunga data. Nel gioco saranno inoltre presenti svariati nuovi costumi, tutti compatibili con i filmati.”

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 23, 2015 in Ps4

 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: