RSS

The Witcher 3: Wild Hunt – Annunciato l’Expansion Pass

08 Apr

Ormai ogni videogioco è costellato da DLC a pagamento e non più o meno interessanti ed anche su The Witcher 3: Wild Hunt ne sono stati annunciati parecchi (16 per l’esattezza) ma totalmente gratuiti. Ma a cosa serve allora l’Expansion Pass?

ss_69a1945c716212dec83f06618701bc625ef4c426

L’Expansion Pass ti permette di accedere a due espansioni super corpose del titolo della durata complessiva di circa 30 ore di gioco. Il primo DLC si chiamerà Hearts of Stone e verrà pubblicato ad ottobre. Durerà circa 10 ore e sarà ambientato nelle terre selvagge di No Man’s Land ed attraverso i vicoli di Oxenfurt (dove potremo portare a termine l’avventura di Man of Glass). La seconda espansione invece, chiamata Blood and Wine, uscirà nel corso del primo quadrimestre del 2016 ed introdurrà una nuova regione (Toussaint), regione completamente massacrata dalla guerra. Questa espansione invece ci terrà compagnia per circa 20 ore.

Entrambi i contenuti potranno essere acquistati separatamente o tramite l’Expansion Pass che avrà un costo complessivo di 24,90 Euro.

Come forse ricorderete CD Projekt RED voleva distinguersi dalla massa e non propinare DLC inutili a pagamento qual’ora li avessero inseriti ed hanno mantenuto la parola. Marcin Iwiński, cofondatore di CD Projekt RED ha infatti commentato questo annuncio spiegando quanto volessero ritornare alle vecchie e care espansioni e non propinare solo dei miseri DLC:

“Con lo sviluppo di Wild Hunt che si avvia verso la sua conclusione, il team ha iniziato a lavorare sulla creazione di due nuove grandi avventure ambientate nell’universo di The Witcher. Ci ricordiamo i tempi in cui le espansioni ampliavano davvero l’esperienza di gioco offrendo contenuti di peso e, come giocatori, vorremmo adottare un approccio simile. In passato abbiamo che detto che nel caso in cui avessimo deciso di rilasciare contenuti a pagamento per il gioco questi sarebbero stati di dimensioni notevoli e di valore: entrambe le nostre espansioni offriranno più ore di gameplay di diversi giochi standalone.”

“Offriamo il pre-order del Season Pass fin da ora ma non comprate nulla se non ne siete sicuri. Aspettate le recensioni o giocate prima al gioco e decidete successivamente. Come sempre, la scelta spetta solo a voi.”

 
Lascia un commento

Pubblicato da su aprile 8, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: