RSS

Silent Hills – Il titolo è stato definitivamente cancellato

26 Apr

silent_hill00_cinema_6400_jpg_640x360_upscale_q85

E si ragazzi le mie previsioni si sono avverate sfortunatamente. Nel articolo precedente ho parlato della rimozione di P.T dal Playstation Store entro il 30 Aprile e mi chiesi successivamente se questa manovra non fosse legata al “battibecco” tra Hideo Kojima e Konami. La conferma della cancellazione l’ha data Guillermo del Toro su Twitter: “‘Non sarà fatto e questo spezza il mio grasso cuore.’ – Guillermo del Toro. Ancora non c’è stata una conferma da parte di Konami ma non possiamo fare altro che aspettare il comunicato ufficiale.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su aprile 26, 2015 in Ps4

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

 
