RSS

The Witcher 3: Wild Hunt – Tantissimi nuovi dettagli da CD Projekt RED

28 Apr

In questi ultimi mesi siamo stati sommersi da innumerevoli dettagli sull’ultimo capitolo dedicato allo strigo e questo di certo ha fatto salire l’hype in modo smisurato ma non tutto ancora è stato svelato. In queste ore alcuni sviluppatori di CD Projekt RED hanno concesso un’intervista a GamerTag Radio ed hanno rivelato un mare di nuovi dettagli.

2457635-the_witcher_3_wild_hunt_combat_with_sirens

Hanno parlato in modo specifico dei boss. Ne esisteranno tanti ma potremmo trovarli per la prima volta solo ed esclusivamente durante le quest. Solo dopo averli sconfitti riusciremo a trovarli anche in giro per la mappa come dei semplici mostri. Essi però saranno rilegati al proprio habitat naturale.

Giocato alla difficoltà massima si avrà l’impressione di giocare ad un titolo troppo punitivo ma in realtà bisogna solo migliorare se stessi e le proprie strategie in battaglia. Il titolo però non discrimina quei giocatori che desiderano godersi la storia e l’ambientazione.

Lavorare con Ps4 e Xbox One non ha influenzato la resa finale del titolo. Esso gira bene su tutte le piattaforme e non c’è stato nessun tipo di compromesso.

Il gioco sarà privo di schermate di caricamento tranne durante gli spostamenti rapidi e godrà di una profondità di campo molto ampia cosa che permetterà a noi videogiocatori di scorgere dei punti d’interesse anche a chilometri di distanza.

I 16 DLC in regalo sono delle piccole aggiunte sviluppate per ringraziare tutti i videogiocatori che hanno creduto nel loro progetto. Ovviamente le due espansioni a pagamento non saranno incluse in questi 16 DLC.

Inoltre vi ricordo che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 19 maggio.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su aprile 28, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: