RSS

[Rumor] Assassin’s Creed Syndicate – Svelati i primi dettagli sul titolo

11 Mag

Come ogni anno molti fan aspettano l’annuncio ufficiale del un nuovo Assassin’s Creed e di certo Ubisoft non può far altro che alimentare la fiamma. Ma quando sarà presentato ufficialmente? In questi giorni la Ubisoft ha diramato un comunicato nella quale dichiarava che il 12 Maggio 2015 alle ore 18 ci sarà la presentazione in diretta. Non sappiamo ancora molto ma quello che sappiamo fino ad ora potrebbe bastare a farci un’idea di quello che sarà il titolo. In questo capitolo verremo catapultati nella Londra Vittoriana e prenderemo sempre il comando di un’assassino di nome Jacob ma anche di sua sorella Evie. E si a quanto pare secondo un’insider saremo in grado di comandare ben due differenti personaggi all’interno della storia. Questo cambio di direzione potrebbe cambiare le carte in tavola rendendo il gameplay più o meno difficile in base a chi si sceglie. Il protagonista principale però sarà sempre Jacob con le missioni di storia dedicate al 75% a lui e per il 25% a sua sorella Evie.

Qui potete vedere un’immagine di quella che potrebbe essere Evie:

216300_1a

L’insider ha poi aggiunto che potrebbe non essere implementata la modalità multiplayer per questo titolo ma saremo comunque in grado si cambiare il personaggio al volo un po come succede con GTA V per intenderci.

Inoltre il titolo potrebbe essere destinato solo al PC, PlayStation 4 e Xbox One, e la release sarebbe fissata come al solito per il prossimo autunno.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 11, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: