RSS

The Witcher 3 – CD Projekt risponde ai fan sulla questione downgrade

21 Mag

Ormai The Witcher 3 è in vendita ma come era prevedibile alcuni lo amano ed altri lo odiano. L’odio non proviene tanto dal mancato inserimento di meccaniche promesse in precedenza ma dal tanto vociferato downgrade grafico. Ma come si difenderà CD Projekt da tali accuse?

“Nel 2013 abbiamo creato la build per un evento specifico, eravamo molto lontani dal finire i lavori sul gioco. Nel momento in cui abbiamo messo quella build in un open-world ci siamo resi conto che non funzionava, a prescindere dalla piattaforma. L’avevamo già mostrata a tutti, ora dovevamo farla girare nel modo giusto su vasta scala: le cose vanno così nello sviluppo dei videogiochi. Forse non avremmo dovuto mostrare quel trailer, non lo so, ma non sapevamo che quella build non avrebbe funzionato su vasta scala quindi non abbiamo mentito a nessuno né ci siamo comportati in modo scorretto. Non crediamo che ci sia stato un downgrade, ma è una nostra opinione e le sensazioni dei nostri giocatori possono essere differenti. Se hanno acquistato il gioco basandosi sul materiale del 2013 mi dispiace, stiamo discutendo su come rimediare perché non è giusto.”

CD Projekt ha fatto un lavoro pazzesco su questo gioco ma è giusto accanirsi così tanto su un gioco se le infrastrutture su cui girano sono ancora acerbe? (non parlo dei Pc). Fra qualche anno sicuramente riusciranno ad avere una grafica da spacca mascella anche in giochi come questi ma sfortunatamente ci vuole tempo. Diamo fiducia a questi sviluppatori.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 21, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: