RSS

Batman: Arkham Knight – Qual’è il ruolo di Azrael?

23 Mag

Azrael è un personaggio molto criptico e la sua prima apparizione in Batman: Arkham City è stata alquanto inaspettata ma qual’è realmente il suo ruolo?

Per la prima volta ce ne parla lo stesso sceneggiatore, Martin Lancaster. Quanto segue potrebbe svelare alcuni fatti relativi a Batman: Arkham City e a Batman: Arkham Knight.

Ovviamente, Azrael è apparso alla fine di Arkham City e ha stabilito questa profezia che ora sta arrivando a compimento. Si può vedere la città in rovina e i cattivi hanno preso il sopravvento. Il segnale di Batman è un modo per ottenere l’attenzione del Cavaliere Oscuro” ha spiegato Lancaster “Quando lo incontrerete, vedrete lo stesso Azrael come protettore di Gotham, come nuovo guardiano. Egli vede che Gotham ha bisogno di un nuovo tipo di giustizia. Toccherà a Batman capire nel corso della storia se si tratta di un amico o di un nemico.”

Per noi è stata una grande opportunità poter creare un nostro personaggio per la prima volta. Arkham Knight sarà una delle sfide più grandi per Batman. È un incredibile e potente leader militare e ha un intero esercito a supporto” ha spiegato Lancaster “Batman avrà bisogno di tutti i suoi alleati e della Batmobile per prenderlo. Lui imita la tuta di Batman e c’è ovviamente un sorta di agenda personale in questo, il modo in cui si comporta, il modo in cui ha preso la città. È stata una sfida fantastica e una sfida contro il tempo scrivere questo personaggio, ma ci siamo divertiti molto a farlo.

Vi ricordo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC,PlayStation 4 e Xbox One.

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 23, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: