RSS

Fallout 4 – Annunciato ufficialmente

04 Giu

kglnuxa_fW50B6D_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Finalmente dopo tantissimo tempo i fan sono stati accontentati. Nel pomeriggio di ieri infatti è stato annunciato ufficialmente Fallout 4 nuova fatica di Bethesda.

Ecco il comunicato ufficiale:

Bethesda®, società del gruppo ZeniMax® Media, oggi ha confermato l’uscita globale di Fallout® 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all’E3 durante l’evento di Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana) e che verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Twitch e YouTube.

Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios® sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Atteso con grande impazienza, il seguito di Fallout® 3 (Gioco dell’Anno 2008) sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo quello che è stato un fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim®.

“Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” dice il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.

Ecco il trailer in italiano:

 
Lascia un commento

Pubblicato da su giugno 4, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: