RSS

E3 2015 – Nuove informazioni su Fallout 4

15 Giu

La conferenza di Bethesda è incominciata molto bene ma non potava finire senza nessuna menzione a Fallout 4. Todd Howard, game director presso Bethesda ha spiegato che il titolo incomincerà prima dell’attacco nucleare visto nel trailer qualche giorno fa definendolo, un sabato mattina all’ombra del bombardamento.

È stata poi confermata la personalizzazione del personaggio o dei personaggi. E si in questo sarà possibile controllare anche un personaggio femminile. La personalizzazione del viso sarà molto ampia e per poterlo modificare sarà necessario intervenire direttamente sulla parte.

Ecco un’esempio:

All’interno del titolo saremo in grado di modificare anche le 50 armi disponibili con 700 modifiche possibili. Anche la power armor potrà essere modificata e il sistema di combattimento offrirà nuove possibilità di rallenty. Per poter sopravvivere al meglio ci sarà data la possibilità di creare un nostro rifugio personale, case, torrette nelle quali difendervi dagli assalti dei malintenzionati che popolano l’area contaminata di Boston e una cuccia per il nostro cane. Per poter costruire queste strutture dovremmo andare in giro per la città a raccogliere i materiali però.

Fallout 4 sarà disponibile il 10 Novembre 2015.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su giugno 15, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: