RSS

Nuovo trailer per Metal Gear Solid V The Phantom Pain

15 Giu

In occasione dell’E3 2015 Konami ha deciso di mettere online l’ultimo trailer dedicato a Metal Gear Solid V The Phantom Pain. L’uscita è quindi fissata per il 1 Settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, mentre la versione PC debutterà il 15 settembre. 

Il celebrato studio di sviluppo, Kojima Productions, arricchisce l’esperienza di gioco di “METAL GEAR SOLID V” con l’ultimo capitolo, METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Inaugurando una nuova era per la serie con una tecnologia all’avanguardia grazie al Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain, fornirà ai giocatori una esperienza di gioco di altissimo livello grazie alla possibilità di una libertà tattica per affrontare le missioni in ambientazioni aperte e liberamente esplorabili.
Il gioco si svolgerà nove anni dopo gli eventi di MGSV: Ground Zeroes e della caduta della Mother Base, Snake a.k.a. Big Boss, si sveglia da un coma durato nove anni. Il gioco riprende la storia nel 1984, con la Guerra Fredda ancora in corso, ed in grado di influenzare la crisi globale. L’ avventura di Snake lo trasporterà in un mondo dove sarà guidato dalla sete di vendetta all’inseguimento di un oscuro gruppo, XOF.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su giugno 15, 2015 in Pc, Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: