RSS

Hitman – Presentato ufficialmente durante la conferenza Square Enix

17 Giu

Dopo il fantastico titolo per Ps3, Square Enix ha finalmente svelato il prossimo capitolo della saga. Titolo che a quanto pare sarà reboot con il nostro agente 47 molto giovane ed esperto.

Questo capitolo vanterà numerose location, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, ai polverosi mercati di Marrakesh e oltre. Come di consueto saremo molto liberi e potremmo uccidere il nostro bersaglio in moltissimi modi diversi. Dovremmo stare molto attenti però, l’AI di questo gioco è molto evoluta e non sarà facile agire sempre indisturbati. Molte guardie infatti saranno molto più veloci nel riconoscervi e faranno di tutto per fermarvi. Molti contratti potranno essere disponibili solo per un lasso di tempo limitato, se si fallisce non si avrà più l’occasione di ripetere la missione.

Il gioco sarà anticipato da una beta solo su PS4, alla quale potranno accedere tutti coloro che prenoteranno la loro copia ma non solo è stato annunciato che il titolo sarà disponibile inizialmente in formato digitale e solo dopo in formato retail.

“È la nuova frontiera per Hitman, il fatto di avere prima una release digitale ci consente di creare qualcosa di nuovo, robusto ed emozionante. Stiamo costruendo un mondo di assassinii vivo, in espansione e continua evoluzione, dove continuiamo a sviluppare il gioco, ascoltando attentamente i giocatori mentre pubblichiamo nuove location, missioni e contratti appena sono pronti. Il tutto, al prezzo di $60, e non un solo centesimo di più, per l’accesso all’esperienza completa” sono state le parole di Seifert.

Ecco il trailer:

Qui sotto invece troverete il primo trailer di gameplay:

 
Lascia un commento

Pubblicato da su giugno 17, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: