RSS

Need for Speed – EA svela nuove informazioni

19 Lug

EA con questo nuovo reboot ha dato prova di voler proporre ai videogiocatori ciò che loro hanno sempre voluto, una profonda personalizzazione dell’auto e una trama degna di un Need for Speed.

In una nuova intervista sono stati quindi diffusi nuovi dettagli sul titolo:

“Questo è Need for Speed, non c’è nessun sottotitolo, come sapete, lo abbiamo chiamato solo Need for Speed perché volevamo davvero dare un reboot a questo franchise. Volevamo tornare a ciò che i fan ci chiedono, al cuore di ciò che è Need for Speed.”

“Per questo, il gioco ha una componente narrativa molto forte. Gira tutto attorno a cinque icone, cinque atti all’interno del gioco, che è costituito da vita reale mescolata a CG. Sono ‘Style’, ‘Speed’, ‘Crew’, ‘Outlaw’ e ‘Build’. Ci sono cinque diversi modi di giocare questo titolo. […] Ci sono cinque storie diverse, devi scegliere quale vuoi fare. O puoi anche farle tutte e cinque. Ognuna offre un modo leggermente diverso di giocare, quindi è davvero eccitante.”

La Loombe aggiunge anche che “i fan hanno chiesto per lungo tempo la personalizzazione, quindi siamo davvero felici di reintrodurre una profonda personalizzazione, sia relativa all’aspetto, sia alle performance che alla guida del veicolo.”

“Il modello di guida è una cosa che ci rende molto orgogliosi e felici. Si può dare vita sia al grip che al drift. Il grip è quello dei più classici Need for Speed, il drift è più vicino ai moderni. In questo gioco, però, potete scegliere quello dei due che fa più per voi, il che è grandioso.”

 
Lascia un commento

Pubblicato da su luglio 19, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: