RSS

Just Cause 3 – Square Enix svela nuovi dettagli

28 Ott

Just-Cause-3

Non manca molto all’uscita di Just Cause 3 e per questa occasione Square Enix ha svelato nuovi dettagli sulla storia del nuovo capitolo su PlayStation Blog. 

“Parlando della serie di Just Cause, ci si aspetta un gioco in modalità libera, ambientato in un mondo enorme da distruggere in modo creativo, ricco di esplosioni e cose da fare. Non siamo lontani dalla verità, ma è sempre meglio avere un motivo per seminare il caos, giusto? Abbiamo pensato a qualcosa di veramente originale: salvare il mondo E ottenere vendetta. Molto meglio di “Mi andava”. Almeno, così la pensiamo noi”.

“Rico deve salvare la sua patria, Medici, dalla dittatura del dispotico generale Di Ravello. I due si conoscono da molto tempo: Di Ravello è, infatti, il motivo per cui Rico se n’è andato tempo prima, e non è certo un mistero che i due non si vedano di buon occhio. Questa “sfida” è la più dura che Rico abbia mai dovuto affrontare. Non solo dovrà liberare la popolazione di Medici e sconfiggere Di Ravello, ma anche proteggere i propri amici. Vediamo come se la cava Rico con il multitasking!
Ma perché Rico non ha affrontato Di Ravello anni prima? Per molto tempo, la follia di Di Ravello si è limitata ai confini di Medici. Ma con la scoperta del Bavarium, un miracoloso minerale con incredibili potenzialità in ambito militare, le ambizioni di Di Ravello si sono ingrandite: ora vuole conquistare il mondo. Un’escalation piuttosto rapida, eh?

Il comunicato parla anche di facce familiari, come quello di Sheldon ma anche dell’arrivo di facce completamente nuove, come quella di Annika, leader dei ribelli, o di Dima, la scienziata che avrà un’importanza fondamentale nello svolgimento della storia.
“Il mondo di Just Cause 3 aspetta di essere distrutto. Per la causa, ovviamente”conclude il post sul blog.

Vi ricordo che sarà disponibile nei negozi il 1 dicembre 2015 su PS4, Xbox One e Pc.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su ottobre 28, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: