RSS

Ecco perchè è assente il multiplayer in Just Cause 3

11 Nov

Just-Cause-3_2014_12-11-14_010

In molti forse ricorderanno il multiplayer di Just Cause 2, detto in poche parole “divertimento puro” in un mondo aperto gigantesco con un’enorme libertà d’azione. Ecco prendetelo e mettetelo da parte perchè nel nuovo capitolo della saga sarà completamente assente.

“Ne abbiamo parlato tantissimo. La community dei modder ha anche creato una mod multiplayer per Just Cause 2 che era divertentissima, davvero fantastica. Ma Just Cause 2 era considerato come uno splendido sandbox in un enorme open world, e molte persone si stupirono perfino del fatto che le console potessero renderlo realtà. Voglio avere quella stessa esperienza, con una fisica migliorata e nuove meccaniche per il giocatore, e vogliamo concentrarci prima e più di tutto sul giocatore principale”ha spiegato.

“Ciò di cui ci siamo accorti, è che molti giocatori amano condividere i video di quello che fanno. Quindi, abbiamo dovuto lavorare sul lato asincrono delle cose. Le sfide, la ghost mode con le leaderboard, la possibilità di lanciare la sfida a degli amici nel raggiungere obiettivi sparsi nel mondo. C’è la bellissima funzione PS4 Share e quella di upload su Xbox, ed anche Steam ora ha una modalità spettatore. Avere queste possibilità è perfetto per un gioco Just Cause. Il che non significa che non penseremo a cosa fare con il multiplayer in futuro, ma per la prima volta vogliamo prima concentrarci su una grandiosa esperienza sandbox in single-player.”

Vi ricordo che Just Cause 3 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 1 Dicembre 2015.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su novembre 11, 2015 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: