RSS

Sniper Elite 4 – Primi dettagli sul titolo

09 Mar

Il terzo capitolo di Sniper Elite è stato pubblicato quasi 2 anni fa, non è un titolo per tutti ma è riuscito ad accaparrarsi una stretta fetta di pubblico negli anni. In queste ore è stato annunciato un pò a sorpresa il quarto capitolo della serie. Ma dove ed in quale epoca sarà ambientato tale titolo?

Sniper Elite 4 sarà ambientato in Italia nel 1943 come ci spiega il comunicato:

“Sniper Elite 4 è ambientato subito dopo le vicende del suo pluri-premiato predecessore. Porta avanti l’eredità della Seconda Guerra Mondiale portando i giocatori nei bellissimi e diversi scenari dell’Italia nel 1943. L’agente sotto copertura e tiratore scelto Karl Fairburne deve combattere fianco a fianco con gli uomini e le donne coraggiosi della Resistenza Italiana, aiutandoli a liberare il loro Paese dal giogo fascista e sconfiggendo una nuova, terrificante minaccia che potrebbe bloccare la lotta degli Alleati in Europa, ancora prima che essa inizi. Se questa missione fallirà, non ci sarà nessuna Operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia, nessuna vittoria in Europa”

Esso sarà il primo titolo a 1080p nativi sia su PS4 che su Xbox One, e si tratta “del primo gioco della serie costruito senza le costrizioni della precedente generazione. L’obiettivo è dare a questa generazione lo shooter definitivo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.”

“Dalle città costiere mediterranee baciate dal sole, fino alle megastrutture naziste, foreste e monsteri di montagna ispirati da Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà un’azione stealth mozzafiato, ed una grande libertà da tiratore, in mappe che saranno diverse volte più grandi di quelle viste in Sniper Elite 3.”

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 9, 2016 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: