RSS

Prey – Ecco perchè il nome del titolo non è collegato al primo Prey.

09 Ago

Durante l’E3 2016 Bethesda ha finalmente svelato il loro prossimo titolo, Prey. Dopo quel annuncio le critiche e le domande sono state molte. Perchè fare un remake del vecchio Prey invece di concentrarsi su un nuovo capitolo? Le risposte non si sono fatte attendere e Arkane Studios ha presto precisato che non c’è nessun nesso tra i due prodotti tranne il loro nome sulla copertina. Questa risposta ha subito portato i fan ad un’altra domanda, ma allora perchè hanno lo stesso nome?

“Beh, prima di tutto è difficile trovare un nome per un gioco, uno bello, che suoni bene” ha spiegato Colantonio ai colleghi di GameSpot. “Credo che l’associazione che le persone fanno con Prey, è che c’è una stazione spaziale, ci sono gli alieni, ed è un gioco in prima persona. Quando abbiamo finito Dishonored, parte del team si è messa al lavoro su Dishonored 2, mentre l’altra parte di Arkane, beh—volevamo fare un altro di quei giochi che facciamo di solito, dove giochi in soggettiva, con una profonda simulazione e una forte narrativa, tutte queste cose.”

“Questa volta, volevamo mettere una stazione spaziale, gli alieni, e il fatto che devi sopravvivere in tutto questo. Quando abbiamo cominciato, il nome era disponibile, i collegamenti erano facili da fare. Abbiamo semplicemente pensato ‘okay, ha senso’, quindi eccoci qui. Il concept di alto livello è abbastanza simile che aveva senso [scegliere lo stesso nome]”.

Data di uscita: TBA 2017

 
Lascia un commento

Pubblicato da su agosto 9, 2016 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: