RSS

Titanfal 2 – Respawn lo tratta come una nuova IP

23 Ago

Subito dopo il suo annuncio molti non si sarebbero aspettati che il titolo sarebbe arrivato anche su Ps4. Tale manovra è data dal fatto che Ps4 ha un’utenza ben maggiore rispetto alle altre cosa che ha dato maggior responsabilità alla casa di sviluppo. Il secondo capitolo sarà migliore del predecessore e potrà contare anche su una modalità in single player molto corposa. A questo proposito Respawn lo sta trattando più come una nuova IP che come seguito del suo predecessore.

“Saremmo veramente felici di veder tornare i giocatori PC, Xbox One e 360 che acquistarono l’originale, ma se ci pensate bene Titanfall 2 al lancio sarà come una nuova proprietà intellettuale. La base installata di Xbox One è due o tre volte quella di allora, e il pubblico PC continua a crescere. Quindi c’è la base installata di PlayStation 4, che è enorme. Vero, ha un ‘2’ vicino al nome, ma il numero sta a indicare la dualità di Titan e piloti e il single player e il multiplayer.”

Come potevamo essere certi che chiunque possa giocare a Titanfall 2 senza aver provato l’originale? I fan dell’origina troveranno moltissimi elementi narrativi e segreti che apprezzeranno di certo. Ma il gioco è completamente autonomo. I nuovi giocatori possono prenderlo e goderselo senza problemi.”

Fonte

 
Lascia un commento

Pubblicato da su agosto 23, 2016 in Pc, Ps4, Xbox One

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: